martedì 22 marzo 2011

Sesso...

Oggi mi son ritrovata a ridere come un bambino quando legge la parola
"cacca", "puzzetta"o "caccola". Ecco, io stavo guidando e all'improvviso mi è apparso un cartello stradale  ed ho letto la parola "Sesso"!  Sono scoppiata a ridere provando la stessa emozione di un bimbo che legge ad alta voce una parola proibita, una di quelle parole da non dire MAI davanti alla mamma.
Ora, alla mia età, la parola "sesso" l'ho letta e pure messa in pratica da anni.... ;-)
ma oggi mi ha fatto ridere come non mai. Sarà stata la sorpresa, giuro non sapevo dell'esistenza di un paese con questo nome!!!
Mah!
Mi diverte molto, quando accadono questi piccolissimi istanti innocenti e inaspettati. Pochi secondi che ti portano un sorriso inatteso :-)

Nessun commento:

Posta un commento