mercoledì 17 ottobre 2012

Inseguendo James Randi!

Alessandra Carrer  James Randi  Luigi Garlaschelli


L'uomo che vedete in questa foto è James Randi o meglio
“The Amazing James Randi”
è il più grande indagatore di misteri del mondo! 
Eh no, non esagero è proprio così!

Lui ha fatto cose incredibili…
ci vorrebbero troppe pagine  per scrivere su di lui quindi vi consiglio questo link
 http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=100313 .

Ma perché vi parlo di Randi senza scrivere nulla su di lui?
Perché io non ho scritto, l’ho filmato!




L’ho seguito come un ombra per giorni e giorni tra Padova, Venezia e Berlino,
a tutte le ore del giorno e della notte.
Il tutto per scoprire come si diventa James Randi!
Ho realizzato un'indagine video (mooolto seria) che a breve verrà pubblicata non so dove, ma prima o poi 
apparirà....

Nessun commento:

Posta un commento